Come tutti i giochi ante-orario, si effettua man mano che i Lupetti arrivano in tana, prima della riunione. Nominate un certo numero di stregoni (piuttosto basso). Questi devono incantare, al tocco, gli altri Lupetti, che si immobilizzano. Chi è ancora salvo deve rompere l’incantesimo liberando i propri compagni, sempre al tocco (oppure saltando alla “cavallina”). Ogni pochi minuti fermate il gioco: se gli stregoni non sono ancora riusciti ad immobilizzare tutti quanti hanno perso. Quindi fate entrare i nuovi Lupetti arrivati e cambiate gli stregoni. fonte: http://users.libero.it/g.allulli/ggla.htm#1
Un pensiero riguardo “Gli stregoni”
I commenti sono chiusi.
Ciao, questo è un commento.
Per cancellare un commento fai il login e visualizza i commenti di un articolo, a questo punto avrai la possibilità di modificarli o cancellarli.
Per confrontarti con gli altri webmaster di AlterVista, chiedere un consiglio o risolvere un problema vai sul forum.